International Hardware Fair.

La presenza di 5.300 visitatori, giunti anche dall’estero, ha siglato il successo della prima edizione di International Hardware Fair che si è svolta a Bergamo il 5 e 6 maggio. La fiera è rivolta al mercato ferramenta, edilizia, DIY, colore, elettrico ed è stata organizzata da Kölnmesse Italia sul modello, e in sinergia, con l’ Eisenwarenmesse di Colonia, la più grande del settore a livello mondiale.

fischer ha partecipato come main sponsor, con uno stand a isola di 48 mq in area interna e il van Chef in Viaggio per un momento più conviviale con i clienti e visitatori in area esterna.Grande affluenza di rivenditori, imprese e installatori qualificati nelle due giornate con un bilancio molto positivo.Hardware Fair è stata perfetta per la presentazione del nuovo SX Plus.In contemporanea alla Fiera di Bergamo, ma in provincia di Cuneo, si è tenuto anche Expotorre, evento organizzato da Idrocentro Spa, con focus su SX Plus, la gamma DuoLine e le soluzioni più performanti per lo staffaggio antismico.

Da Nord a Sud, infine, il 20 e 21 maggio ad Avellino, l’evento fieristico CLAB di A. Capaldo S.p.A., grossista punto di riferimento del settore in Italia. CLAB che sta per Laboratorio Capaldo per la Ricerca, Sviluppo, Innovazione e Sperimentazione, è un evento di grande rilevanza nel settore ferramenta e giardinaggio. Protagonisti con SX PLUS, anche FIS V Zero, la gamma DuoLine e TherMax.

Vai al sito della manifestazione

Hardware Fair Italy
cd-blue-54ff7c8c74-sxfzz