Con 800 espositori da 25 Paesi presenti nei 16 padiglioni e nel complesso oltre il 30% di presenza in più rispetto allo scorso anno, Key è oggi la prima fiera in Italia sulla transizione energetica.
L'evento mira non solo a valorizzare le soluzioni più all’avanguardia per lo sviluppo della sostenibilità in diversi ambiti, ma ad assumere un ruolo culturale chiave per sensibilizzare le persone, accompagnandole attraverso una transizione energetica divenuta oramai indifferibile.
Prodotti pensati per tetti piani e inclinati e per diverse tipologie di applicazione e molte novità: la nuova gamma di ganci in alluminio RH presentata in anteprima durante la fiera ha riscosso un notevole interesse da parte di progettisti, rivenditori e installatori. Progettati per l’installazione sia su tetti ventilati che senza ventilazione, sono adattabili a diversi spessori di tegole e listelli e ampliano l’ampia offerta già conosciuta di ganci in alluminio e acciaio.
Non solo: l’evento è stato anche l’occasione per presentare il nuovo sistema per facciate fotovoltaiche, che il mercato vedrà protagonista nel corso del 2024.
I colleghi esperti del product management, del sales engineering e dell’Academy hanno presidiato lo stand per rispondere alle domande dei visitatori, che, oltre a visionare i nuovi prodotti, hanno potuto testare con mano anche il nuovo software SOLARPANEL-FIX, dedicato al dimensionamento dei sistemi di fissaggio per pannelli fotovoltaici.