Klimahouse 2024.

31 gennaio-3 febbraio, fiera di Bolzano.

Klimahouse

Successo di fischer Italia a Klimahouse.

La fiera dell’edilizia responsabile.

Si è chiusa con un record di presenze la 19a edizione di Klimahouse, dal 31 gennaio al 3 febbraio, presso la Fiera di Bolzano.

La manifestazione internazionale è dedicata all’efficientamento energetico e all’edilizia sostenibile e con oltre 400 espositori ha proposto un programma ricco di novità nel segno dell’ispirazione, della connessione, dell’innovazione e della formazione professionale.

La fiera è stata anche un importante luogo di incontro e dialogo tra domanda e offerta e un hub per relazioni e occasioni di confronto a più voci, per individuare soluzioni che rivoluzionano e riqualificano abitazioni e città in chiave sostenibile.

Klimahouse

fischer Italia è stata presente con un grande stand - aperto su tre lati - progettato come spazio aperto che ha invitato i tanti installatori, progettisti, rivenditori a entrare e scoprire le novità fischer.

Alle tante domande tecniche sui prodotti e sulle applicazioni, hanno risposto i colleghi esperti del product management, del sales engineering e dell’Academy che sono stati presenti tutti i giorni.

Lo stand si è focalizzato, in particolare, sulle gamme dei prodotti per costruire con il legno - con le nuove viti Powerfull II - sulle nuove soluzioni per il fissaggio su materiali isolanti con FID II.

Di grande impatto i nuovi video con il nostro Brand Ambassador Jürgen Klopp che condivide la professionalità e i valori del Gruppo fischer.

Tante le novità!

Costruzioni in legno.

Costruzioni in legno.

Isolamento termico a cappotto ETICS.

Isolamento termico a cappotto ETICS.

Iscriviti alla newsletter.

Per essere sempre informato su tutte le novità fischer!


Accetto la Privacy Policy

 

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione


Newsletter
cd-66f794df77-d5926