Archiproducts Design Award 2023.

Il Premio a SX Plus, nella categoria System, Components Materials, è stato assegnato da una giuria internazionale, poliedrica e interdisciplinare che ha riunito i protagonisti di fama mondiale del design applicato all’industria.

SX Plus ha vinto l’Archiproducts Design Award 2023.

Motivazione del Premio è stata “l’alta qualità del design, l’innovazione e il perfetto equilibrio fra funzionalità, tecnologia e forma uniti al valore del brand e alla riconosciuta facilità di utilizzo. Un brand che continua a rappresentare creatività e ispirazione nel mondo”.

A dare il benvenuto ai 1300 invitati della serata, che ha riunito il Gotha del design e dell’architettura internazionale, è stato Enzo Maiorano, co-founder e creative director di Archiproducts:

“Sin da quando è iniziato il nostro percorso, 23 anni fa, siamo testimoni degli importanti progressi della comunità globale di Architettura e Design. Collaborare a fianco degli oltre 5000 brand che hanno scelto la nostra piattaforma ci consente di osservare questa costante evoluzione da un punto di vista privilegiato. Ed è per questo che riconoscere e premiare chi si distingue in questo incredibile mondo è diventata la nostra principale mission. Gran parte di questa community è qui stasera, arrivata da tutto il mondo, e questo è per noi energia pura.”

Un altro significativo riconoscimento per fischer che ne conferma, ancora una volta, il valore!

Vai al sito dedicato

Archiproducts Design Award

SX Plus. L'evoluzione che fa presa.

Una volta inserito SX Plus nel foro, le alette laterali si chiudono verso l'interno. È sufficiente una leggera pressione della vite nel tassello perché questa trattenga l'oggetto in posizione senza lasciarlo cadere, permettendo all'installatore di avere entrambe le mani libere. Un grande vantaggio specialmente per le installazioni a soffitto.

Scopri SX Plus

Sx Plus
sc10-cd-1