Termine di ricerca

fischer Italia nel Consiglio Direttivo di ISI

Ingegneria Sismica Italiana

fischer Italia siede nel nuovo Consiglio Direttivo di ISI, eletto il 16 giugno dall’Assemblea dei Soci, per il biennio 2020 – 2022.

Al tavolo dei Consiglieri è l’ingegner Luca Zordan, Responsabile Field e Sales Engineering, fulcro dell’area tecnica e di supporto progettuale di fischer Italia per progettisti e imprese. Fanno parte di ISI, ricercatori, docenti universitari ed esponenti delle più importanti aziende impegnate sul fronte della messa in sicurezza del patrimonio storico e del patrimonio edilizio nuovo ed esistente dell’Italia, paese a grande rischio sismico e, inevitabilmente, fragile.

ISI promuove attività di divulgazione, confronto e scambio tra i protagonisti del settore, favorendo il dialogo con Istituzioni ed Enti normatori. Tra le sue attività ci sono la divulgazione di studi e ricerche per migliorare la sicurezza e tenuta al sisma, la costituzione di commissioni di studio, l’aggiornamento continuo.

La Sicurezza è il primo e il più importante requisito intrinseco a ogni tassello fischer.

Più che mai in ambito sismico dove l’incolumità delle persone e la conservazione degli elementi sia strutturali che non strutturali di un edificio sono fondamentali per garantire il minimo impatto di un evento sismico.

Scopri la gamma dei fissaggi fischer a tenuta sismica

 

Visita il sito ISI

sc93-delivery-2