I Brand Ambassador del Gruppo fischer - Michael Jung, cavaliere e Niklas Kaul, campione di decathlon, partecipano con successo alle grandi kermesse sportive internazionali, come i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
La preparazione, la disciplina, la costanza, l’impegno, l’orientamento ai risultati per tendere sempre a importanti traguardi sono i valori comuni che legano i due atleti e il Gruppo fischer.
Talento, passione e dedizione sono gli ingredienti che lo hanno condotto al successo: medaglia d’oro individuale e a squadre a Londra 2012 nella disciplina del completo, oro individuale e argento a squadre a Rio de Janeiro 2016.

Niklas Kaul è il più giovane campione del mondo nella storia del decathlon vincendo la medaglia d'oro ai Campionati del mondo 2019 di Doha all'età di 21 anni.
Ha poi vinto l'oro ai Campionati Europei del 2022 a Monaco ed è stato nominato Atleta tedesco del 2022.
Nato a Magonza 26 anni fa è uno dei migliori decatleti tedeschi degli ultimi anni e il decathlon è considerata la disciplina suprema e la competizione più dura dell'atletica leggera.
"Niklas Kaul ha avuto una carriera impressionante come atleta in giovane età e ha dimostrato un talento eccezionale e un grande impegno” ha detto il Prof. Klaus Fischer, presentandolo come ambasciatore del marchio a marzo 2024. “Ciò richiede molta disciplina e voglia di miglioramento continuo ogni giorno. Negli allenamenti e nelle competizioni a livello mondiale, Niklas Kaul incarna i valori della nostra azienda a tutti i livelli: intraprende percorsi innovativi verso l'ottimizzazione personale, agisce in modo indipendente mantenendo lo spirito di squadra e si comporta in modo assolutamente serio, professionale ed esemplare nel suo lavoro”
"Sono molto felice di essere ambasciatore del marchio fischer", ha detto da parte sua Niklas Kaul. “Proprio come me, l’azienda guarda al futuro e rappresenta valori in cui posso identificarmi pienamente”.
