27 novembre 2024
Diamo una chance alla Terra.
La terza edizione del convegno dedicato ai temi della Climate & Construction Technology amplierà il dibattito su come progettare, costruire, riutilizzare e dismettere per contribuire alla crescita di una filiera industriale innovativa. Saranno date risposte su cambiamento climatico, capacità di adattamento, rigenerazione ecologica, decarbonizzazione, salute e sul ruolo che gioca la rivoluzione digitale.
fischer Italia con l’ing. Luca Zordan, Sales Engineering & Project Business Manager, parteciperà alla Tavola Rotonda con gli altri esponenti dell’industria delle costruzioni, parlando del filo che unisce innovazione e digitalizzazione con la durabilità e il paesaggio.
Presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, via Romagnosi 8, Milano.
Non solo un evento, ma una chiamata all’azione per affrontare le responsabilità che fanno capo ad ogni protagonista della filiera delle costruzioni. Per la produzione di manufatti che si integrino nell’ecosistema, non utilizzino energia ma la producano, che contribuiscano alla decarbonizzazione. Non basta limitare i danni, occorre cooperare con gli elementi naturali.
La partecipazione al convegno dà diritto a crediti formativi: tutti i dettagli nella locandina.