FiXperience software.
La suite per progettazione e dimensionamento di sistemi di fissaggio.
fischer FiXperience

Il software di progettazione FiXperience ti offre un supporto sicuro e affidabile nella gestione dei tuoi progetti.

Che tu sia un progettista, un ingegnere strutturale oppure un installatore, FiXperience è configurato a moduli ed è utilizzabile per un gran varietà di applicazioni. Grazie al funzionamento intuitivo del programma, è possibile progettare e calcolare ancoraggi e fissaggi in modo semplice e flessibile.

I vantaggi del software di progettazione FiXperience

Affidabilità e durabilità
Dall'inizio del 1990 fischer è leader di mercato per i pacchetti software nel settore dei fissaggi. Fin dall'inizio, il software è sempre stato testato da esperti interni ed esterni.
Trasparenza e Completezza
L’utente ottiene un report tecnico ben strutturato, comprensibile e quindi verificabile.
Prestazione
Il software offre la migliore velocità e accuratezza nel campo delle soluzioni software dei produttori del settore del fissaggio. Inoltre, il software fornisce risultati in tempo reale nella barra di stato.
Linee Guida e Standard
Le linee guida e gli standard più importanti e validi (Eurocodice, ACI, ecc.) sono implementati nel software. Questo garantisce un utilizzo sicuro in progetti nazionali e internazionali.
Risparmio di tempo e facilità d’uso
Grazie alla facilità d’uso e alle varie opzioni del software è possibile ottenere molto rapidamente il risultato di progettazione ottimale, risparmiando così al progettista molto tempo e denaro.
Sicurezza
La maggior parte delle applicazioni progettate con FiXperience sono classificate come rilevanti per la sicurezza. Il software considera tutti i dati rilevanti per la sicurezza, non solo le verifiche di resistenza, ma anche la valutazione del rispetto di tutti i vincoli geometrici.

Scegli la versione che più sia adatta alle tue esigenze.

FiXperience è disponibile nelle versioni online e offline, così da poter essere utilizzata più agevolmente in cantiere.

 

online

La Suite FiXperience online include il modulo C-FIX, con il componente aggiuntivo per eseguire il calcolo delle forze sugli ancoranti considerando lo spessore reale della piastra di base (approccio del modello a molla lineare), i moduli SOLARPANEL-FIX CHANNEL-FIX.

Maggiori informazioni su FiXperience online

offline

La collaudata Suite FiXperience offline include i moduli C-FIX, REBAR-FIX, RAIL-FIX e tanti altri moduli per una varietà di applicazioni che soddisfano le esigenze di ogni progetto. Da utilizzare quando non è presente una connessione ad internet.

Maggiori informazioni su FiXperience offline

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato!

 

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione


Newsletter fischer
cd-84f54cbff4-7bk7r