I sistemi ad iniezione fischer sono sviluppati e fabbricati in Germania. Dalla formulazione nel laboratorio di ricerca e sviluppo alla miscelazione degli ingredienti e al riempimento delle cartucce appositamente sviluppate, tutto è prodotto nello stabilimento di Denzlingen nel sud della Germania. Ciò consente di far fronte con estrema rapidità alle esigenze di mercato e le richieste dei clienti creando prodotti specifici pronti per il mercato.
Con la resina epossidica FIS EM Plus certificata secondo EAD 332402-00-0601 per connessioni calcestruzzo-calcestruzzo, i nodi rigidi si possono progettare ed eseguire secondo il più recente metodo di calcolo TR069 con armature post-installate senza lunghe sovrapposizione dei ferri.
Le connessioni calcestruzzo-calcestruzzo possono essere progettare anche secondo l'EC2 con la certificazione EAD 330087-01-0601.
Il nostro sistema qualità è certificato secondo DIN EN ISO 9001. Attraverso il fischer Process System (fPS) ottimizziamo continuamente i nostri processi e ci adattiamo con flessibilità alle esigenze dei clienti. Non scendiamo a compromessi sulla sicurezza dei nostri prodotti e condividiamo il nostro know how in occasione dei principali consigli internazionali nel settore delle tecnologie di fissaggio.
I nostri prodotti sono caratterizzati dalle più recenti certificazioni internazionali, certificazioni tecniche e perizie. Oltre ai test esterni di resistenza ETA, ICC e resistenza al fuoco, i prodotti vengono testati anche nel nostro laboratorio di prova dopo ogni fase di produzione, ad esempio mediante test di estrazione (pullout test).
In questo modo i prodotti fischer soddisfano i più elevati requisiti di qualità e garantiscono la massima sicurezza per i vostri progetti.
FiXperience software suite

La qualità inizia con la progettazione.
I nostri esperti ti seguiranno nella progettazione preliminare, come l'ottimizzazione economica delle soluzioni di ancoraggio, nel dimensionamento per applicazioni speciali e nella progettazione di prototipi.