Il tuo fissaggio strutturale deve essere certificato C2
Soluzioni per la protezione passiva al fuoco di facciate ventilate e continue
Massima produttività e prestazioni nel restauro e il consolidamento degli edifici
L’ancorante chimico a iniezione per installazioni in calcestruzzo fessurato, riprese di getto e per applicazioni sismiche con categoria di prestazione sismica C1 e C2.
Il tassello a battere vantaggioso e certificato CE che ti garantisce la durata delle applicazioni all’esterno e in ambienti umidi fino a 50 anni!
L'innovativo tassello prolungato bimateriale dalla presa intelligente. DuoXpand è ideale per installazioni passanti per il fissaggio di serramenti, strutture metalliche e sottostrutture per facciate.
Le resine in fiala sono una soluzione sicura e collaudata per le più svariate applicazioni su calcestruzzo anche in ambienti umidi o sommersi. Gli ancoranti chimici in fiala contengono l'esatta quantità di resina necessaria per un'installazione, facilitando così i tempi di applicazione; ciò rende le capsule in resina particolarmente adatte a singole applicazioni, installazioni aeree o installazioni subacquee.
Scopri gli ancoranti chimici in fialaPer il corretto utilizzo degli ancoranti chimici fischer puoi far riferimento alle schede prodotto, troverai la istruzioni di installazione, i tipi di applicazioni possibili e le certificazioni disponibili. Ricordati sempre che la corretta installazione di un ancorante chimico si struttura in tre fasi: foratura e accurata pulizia del supporto, iniezione della resina dal fondo del foro tramite apposita pistola o l'inserimento delle fiale, inserimento della barra di ancoraggio o della barra filettata.