Matt Goad

Matt Goad è un artista americano nato a Indianapolis nel 1970.

Il suo stile fatto di colore e da una geometria spigolosa, si sviluppa durante la sua attività di illustratore e graphic designer negli anni ’90.

Matt è cresciuto vivendo in diverse regioni degli Stati Uniti, e ciò gli ha permesso di sviluppare un amore profondo verso la natura e le diverse culture presenti sul quel territorio.

Il suo lavoro è ospitato all’interno di collezioni pubbliche e private ed è stato pubblicato in diverse riviste e libri d’arte e di design. Nel 2021 è stato il protagonista di un breve documentario per la PBS’s syndicated program Gallery America.

La mia passione è creare delle storie con la linea, il colore e la composizione. Il mio approccio è permettere al mio subconscio di dirigere la prossima storia da raccontare. La geometria spigolosa e le linee pulite del mio lavoro rappresentano il modo di trovare ordine nell’universo, spesso caotico”.

Da quando avevo due anni, sapevo che un giorno sarei diventato un artista. Sono figlio di un predicatore e la nostra famiglia si è sempre trasferita in luoghi diversi, attraverso gli Stati Uniti, e siamo approdati nel deserto del sud ovest. Questa esperienza mi ha regalato un punto di osservazione unico, sulle diverse culture degli Stati Uniti. In questo periodo, i miei amici erano quelli che creavo nel mio quaderno di disegni. Grazie alla mia famiglia e ad alcuni bravi insegnanti, il mio amore per realizzare opere d’arte si trasforma in vera passione. Fare il graphic designer fu molto importante e un percorso formativo adatto a sviluppare il mio stile grafico audace e deciso, che ho traslato poi nelle mie illustrazioni e opere su tela.

Sono un grande amante della natura, della storia, della musica e della belle storie e cerco di incorporare tutti questi elementi nelle opere che realizzo”.

Vai al sito web

Matt Goad fa parte del Portrait Art Incubator, un progetto ideato e realizzato dal brand di occhiali di lusso Portrait Eyewear. L’ Art Incubator è una piattaforma strategica sostenuta da un modello di business che aiuta gli artisti, facenti parte dell’ecosistema dell’azienda, a trovare un posizionamento per la propria arte, connettendoli  ai potenziali partner ed investitori.

https://portraiteyewear.com/blogs/artists

I tasselli ideali per quadri e cornici

Tassello SX 4 con gancetto appendiquadri bianco, in scatola da 10 pezzi e clip di montaggio

 

Ideale per quadri e cornici, nella nuova versione con gancio White (smalto bianco), facile da installare e provvisto di Clip per l'avvitamento.

SX 4 G è il tassello con gancio appendiquadro adatto a muratura, calcestruzzo e tutti i principali materiali da costruzione. Grazie alle 3 colorazioni disponibili consente l'installazione di quadri e cornici in tutti gli ambienti: dai più classici a quelli moderni e di design.

 

Vai al prodotto

sc10-cd-1